SDSP

Condizioni di vendita (SDSP)

Condizioni di vendita (SDSP)

Spedizioni e pagamenti sicuri:
I prodotti ordinati verranno spediti con vettore espresso per garantire la consegna del prodotto in tempi rapidi, sul territorio italiano normalmente entro 24 ore (isole, Calabria e Puglia escluso) salvo indisponibilità del modello richiesto.
Zona Verde: 24/36 ore
Zona Gialla: 24/48 ore

SICUREZZA DEI PAGAMENTI
Gli ordini e i pagamenti on-line vengono effettuati grazie alla piattaforma Paypal.
Per nessuna ragione SDSP avrà accesso alle informazioni relative alla tua Carta di Credito o ai tuoi dati finanziari, PayPal memorizzerà queste informazioni in un server estremamente protetto, sia fisicamente che elettronicamente da dispositivi firewall, e non connesso direttamente ad Internet. Pertanto le informazioni private sono disponibili solo per i computer autorizzati.
PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate che vengono trasferite dal tuo computer mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio).
Per maggiori informazioni consulta lo “Spazio Sicurezza” messo a disposizione da PayPal:
Spazio sicurezza

 

Restituzione del prodotto:

- Dead on Arrival (DOA). Se l'apparato acquistato non funziona o si guasta, entro 3 giorni dall’arrivo potrà essere sostituito re-inviandocelo.

- Riparazione entro il periodo di garanzia (12-24 mesi). I costi di trasporto sono a carico del cliente sia in andata che in ritorno. In questo caso dovrà spedire il prodotto nel modo a Lei più pratico.

- Riparazione oltre il periodo di garanzia (12-24 mesi). Il costo della riparazione e le spese delle spedizioni sono a Suo carico.

COME RESTITUIRE IL PRODOTTO AL SERVIZIO ASSISTENZA:
Assicuratevi di rimandare il dispositivo a SDSP di Cristiano Folcolini insieme ad una copia del documento d'acquisto indicandolo sul pacco o sul documento di trasporto.

DANNI DA TRASPORTO: La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente destinatario anche se venduta franco destino, cessando la responsabilità della venditrice per la merce all’uscita del magazzino. Al momento della consegna il Cliente è tenuto a far rilevare al vettore, gli eventuali danni riscontrati, i colli mancanti e/o la manomissione dei colli stessi e a descriverli sul documento di trasporto che accompagna la merce. I soli reclami verbali non avranno alcun valore.

I SOLDI PAGATI NON SI RESTITUISCONO PER NESSUN MOTIVO

Se la merce acquistata non piace può essere solo cambiata con altra merce dello stesso prezzo o di prezzo più alto. In questo caso basta dare la differenza di costo.

Webmaster: GoalNet Srl :: www.goalnet.it

Copyright© 2009 SDSP Rilevatori di banconote false, contabanconote, contamonete, conta dividi monete